Grande Fratello 2025, l’annuncio che sconvolge i fan del programma (1 / 2)

Grande Fratello 2025, l’annuncio che sconvolge i fan del programma

Tutti noi abbiamo seguito almeno una volta nella nostra vita il Grande Fratello. Si tratta di un programma che ogni anno tiene incollati per mesi al teleschermo gli italiani. Anche questa stagione si è conclusa da circa un mesetto con tanto di vittoria finale conquistata dalla bellissima Perla Vatiero.

Nonostante tutto questa edizione sarebbe stata deludente sotto tutti i punti di vista in primis quello degli ascolti. Purtroppo la stagione non è cominciata bene da questo punto di vista e se vogliamo neanche le vicende tra Perla e Mirko che hanno ritrovato l’amore hanno giovato al programma.

Alfonso Signorini come sempre al timone del programma ha cercato di fare davvero di tutto e anche di venire incontro ai concorrenti nelle situazioni più particolari. Come si sa questa edizione è stata segnata dalle nuove decisioni Mediaset che prevedevano il no trash a tutti i costi.

Una decisione che ha segnato moltissimi programmi della emittente di Cologno Monzese. Tutto questo però pare non essere bastato a mettere a posto gli ascolti, che anche altri programmi e reality hanno visto calare di molto.

Le stagioni storte possono comunque capitare anche in televisione questo in quanto fa parte del ciclo naturale di un programma. E anche perchè i gusti dei telespettatori possono anche cambiare nel corso del tempo.

Nella prossima pagina andremo a vedere che tipo di comunicato è arrivato in queste ore circa il Grande Fratello nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.