Grande Fratello 2025, l’annuncio che sconvolge i fan del programma (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Mediaset avrebbe preso una decisione importante per quanto riguarda il Grande Fratello. Una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che potrebbe incidere sul futuro del programma.

Infatti per il 2024 il GF non andrà in onda e salterà quindi la classica stagione. Sicuramente una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno che i fan non si aspettavano. La decisione sarebbe stata presa in quanto gli ascolti appunto quest’anno non sono andati come ci si aspettava.

A ciò si aggiunge il crescente malcontento verso il lavoro degli autori del programma, ritenuto da molti poco incisivo e incapace di rinnovare un format che sembra aver perso parte del suo fascino originario.

Per il 2024 è previsto quindi un cambio di palinsesto e al posto del Grande Fratello arriverà invece il programma La Talpa. Si tratta di un format che già gli italiani conoscono, un format a cui i telespettatori si sono affezionati negli anni passati. Vedremo quindi come andrà la prossima stagione.

Ma non solo. Il Grande Fratello tornerà dal 2025 ma molto probabilmente non ci sarà più Alfonso Signori alla guida del programma ma un’altra persona, il programma cambierà anche location per quanto riguarda la casa che non sarà quindi più a Cinecittà.

Insomma un rinnovamento davvero molto importante che nessuno forse si sarebbe aspettato ma che in questo momento e dopo due edizioni non proprio top serve davvero. Se non altro per rinnovare un programma che pare non appassionare più di tanto i telespettatori. Vedremo che cosa succederà nei prossimi mesi.