Giulia Stabile e Sangiovanni, le foto parlano chiaro: fan sconvolti (1 / 2)

Giulia Stabile e Sangiovanni, le foto parlano chiaro: fan sconvolti

Il loro amore è sbocciato nel noto talent show di Maria De Filippi, uno dei tanti in questi 22 edizioni del programma di canale 5. Giulia Stabile e Sangiovanni si sono follemente innamorati e, almeno sino a poco fa, sembravano indivisibili. Da qualche giorno, infatti, circolano voci molto controverse sulla loro storia d’amore, per qualcuno in crisi nera.

Quell’edizione fu contrassegnata dal trionfo a sorpresa della ballerina, che sconfisse in finale il suo collega e rivale Alessandro Cavallo. Giulia Stabile è entrata nella storia del talent diventando la prima ballerina donna ad aggiudicarsi la vittoria finale. Successivamente Maria De Filippi la chiamerà nuovamente nel noto studio televisivo per assumerla nelle vesti di ballerina professionista.

Di recente è apparsa in televisione come concorrente del programma televisivo di Alessia Marcuzzi Boomerissima, ovviamente nella squadra dei Millenials, mentre a fine gennaio è stata ospite insieme al compagno del studio televisivo di Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin, la coppia è parsa ancora piuttosto affiatata, ma qualcosa sembra essere cambiato nelle ultime settimane.

La coppia si è mostrata sempre piuttosto riservata in merito alla propria vita privata, motivo per il quale è stato sempre piuttosto complicato carpire informazioni. Tuttavia le voci di questa presunta crisi si rincorrono da tempo, i settimanali di gossip continuano a rilanciare questa indiscrezione.

Gli indizi si fanno sempre più inequivocabili e non è bastata la smentita della ballerina sui social a placare questi rumors. Come se non bastasse, in queste ore è spuntato un filmato inedito che ha dato ulteriore spunto per gettare benzina sul fuoco: scopriamo di cosa si tratta.