Giulia Stabile e Sangiovanni, le foto parlano chiaro: fan sconvolti (2 / 2)

Al giorno d’oggi è sufficiente farsi un giro sui social per capire qualcosa in più sulla vita privata delle persone, soprattutto delle celebrità del mondo dello spettacolo. Nel caso di Giulia Stabile e Sangiovanni è bastata un’assenza sospetta sui social a far insinuare il dubbio che qualcosa non andasse tra di loro.

L’ultima apparizione sui social della coppia risale al compleanno di Sangiovanni a gennaio, da allora il silenzio totale. Ancora una volta è stata la nota esperta di gossip Deianira Marzano a gettare scompiglio con le sue scottanti rivelazioni: “Sangiovanni avrebbe messo in standby la sua relazione con Giulia. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop”.

Sfinita da queste voci, la 20enne ballerina si era sfogata su TikTok con questo commento stizzito: “Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”.

Questa presa di posizione non ha portato, però, gli effetti sperati. Ad alimentare di nuovo questi rumors è stato un video postato proprio ieri, 28 aprile, da Giulia Stabile: la ballerina si è fatta immortalare in compagnia di Sebastian Melo Taveira, un ex volto noto del programma di Maria De Filippi.

Come riporta ‘Gossip e Tv‘, in questo filmato pubblicato dalla Stabile non c’è nemmeno l’ombra del suo ragazzo Sangiovanni, mentre la ballerina si mostra molto complice e spensierata con Sebastian. Tra l’altro, non appena entrò nella scuola di Amici confessò di avere una cotta proprio per lui. Insomma, il materiale per fomentare ancora di più le voci di questa presunta crisi sembra proprio non mancare.