Giovanni Angiolini è una furia, arriva la frecciata contro Michelle: distrutta così

Vediamo che cosa è successo, Angiolini si sarebbe schierato contro la conduttrice e showgirl svizzera. Le vicende di Michelle hanno riempito le pagine di gossip dell'estate.

Pubblicato il 6 settembre 2022, alle ore 12:34

Giovanni Angiolini è una furia, arriva la frecciata contro Michelle: distrutta così

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia la conduttrice televisiva originaria della Svizzera, Michelle Hunziker. La conduttrice è molto amata dal grande pubblico, sia per la sua comprovata bravura, ma anche e soprattutto per la sua contagiosa simpatia. Purtroppo anche Michelle ha dovuto fare i conti i mesi scorsi con il contagio da Covid che l’ha costretta a stare lontano dal suo lavoro per diversi giorni. Fortunatamente dopo poco tempo è tornata alle sue attività.

Oltre al Covid, da diversi mesi Michelle ha annunciato la separazione con il suo ex marito Tomaso Trussardi, con cui è stata assieme 10 anni. I due hanno avuto anche delle figlie, che la Hunziker ha portato in vacanza alle Maldive con sé all’inizio dell’estate. In questo periodo si era anche vociferato di una sua relazione con il medico Giovanni Angiolini, da cui la Hunziker pare essersi allontanata. E proprio Angiolini in queste ore ha rotto il silenzio.

Michelle distrutta dalle parole del medico

Giovanni Angiolini è un dottore molto conosciuto in Italia. Dai media è stato decantato come uno dei più medici in circolazione, icona di bellezza quindi. Da quanto si apprende Michelle e Giovanni avrebbero avuto una relazione durata 5 mesi, poi come già detto in apertura i due avrebbero preso le distanze.

Ad oggi non è chiaro come mai i due si siano lasciati, facendo rimanere i fan di stucco. Il loro amore sembra molto forte, ma si è sciolto molto presto come neve al sole. Della storia tra i due aveva anche parlato il settimanale “Chi”, magazine condotto da Alfonsi Signorini. E ora Angiolini avrebbe risposto a tono a Michelle.

Il medico, ex concorrente del Grande Fratello, ha pubblicato una foto su Instagram che mostra il mare della Sardegna con il tag “Piazza Duomo Milano”. In molti hanno visto in questo post una frecciatina proprio a Michelle, che con lui ha condiviso bellissimi momenti nel mare di Sardegna.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come tra i vip possano esserci anche delle frecciatine, come sembra essere accaduto in questo caso. Vedremo comunque che novità ci saranno nella vita della conduttrice svizzera, i fan attendono anche notizie certe sulla gravidanza della figlia Aurora. Sarà vera anche questa notizia? Staremo a vedere.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!