Giovanna Civitillo non ci sta e rompe il silenzio dopo l’uscita di Amadeus dalla Rai (2 / 2)

Lei è per tutti “la scossa” e in effetti ha rappresentato il colpo di Fulmine di Amadeus, al punto da mettere su famiglia insieme e da essere praticamente inseparabile. Dopo la scelta del conduttore di lasciare la Rai e di approdare a Discovery, Giovanna Civitillo ha rotto il silenzio, con delle parole che lasciano il segno.

La showgirl ha dichiarato: “Sono orgogliosa di essere la moglie di una brava persona”. Lo ha fatto per porre un freno alle speculazioni relative all’addio alla Rai di suo marito, sul quale il popolo del gossip ha ricamato e anche di brutto, tirando in ballo di tutto, dalle pressioni politiche che Ama, a loro dire, avrebbe ricevuto, sino alla stessa moglie che avrebbe voluto favorire.

Il conduttore ha controbattuto alla grande a tutte le accuse, mentre Giovanna ha  condiviso  un video di Superguidatv,  realizzato in omaggio al marito,  sul suo profilo Instagram, scrivendo:  “Con sincerità devo ammettere che mi sono commossa”.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Discovery, dal suo canto, in una nota ufficiale, ha ufficializzato che il conduttore approderà al Nove, con tre programmi,  di cui due in prima serata e uno nell’access prime time. Alessandro Araimo, amministratore delegato del gruppo Warner Bros. Discovery, ha commentato l’arrivo di Ama in questo modo: “Siamo entusiasti di accogliere nella nostra squadra Amadeus, fuoriclasse della TV, straordinario artista e volto tra i più amati dal pubblico italiano”. 

Alaimo ha aggiunto: “Warner Bros Discovery, gruppo media leader a livello globale, vuole essere ancora più protagonista in Italia con il canale Nove,  sempre più ricco di artisti e formati unici e distintivi,  con l’intero portfolio di canali TV free e pay, con lo sport, le piattaforme digitali e la produzione e distribuzione cinematografica. Un sistema di mezzi che ci rende, nel mercato italiano, un soggetto unico in grado di valorizzare pienamente i maggiori talenti creativi del paese”.  Anche Giovanna ha detto la sua