Giorgio Manetti, la piccante confessione su Gemma (1 / 2)

Giorgio Manetti, la piccante confessione su Gemma

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Tra le storie d’amore che hanno più coinvolto i telespettatori nel corso degli ultimi anni, spicca quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La nota dama torinese è ormai una veterana del programma, divenendo celebre soprattutto per aver collezionato solo grosse delusioni nel corso degli anni.

La storia tra Giorgio e Gemma è poi naufragata miseramente. Il cavaliere fiorentino è stato ospite della trasmissione ancora per diversi mesi, prima di decidere di abbandonare per sempre il mondo della televisione. A distanza di anni ha deciso però di concedersi un’intervista in cui non le ha mandate a dire nei confronti di un personaggio molto celebre della trasmissione.

Di recente l’ex cavaliere fiorentino è tornato a parlare della sua storia d’amore con Gemma, rivelando dei dettagli piccanti sulla loro intimità. Come risaputo, Gemma è una donna molto passionale e non ha mancato di dimostrarlo anche a Manetti. le sue parole stanno facendo il giro del web: scopriamo che cosa ha rivelato nella pagina successiva.