Giorgia Meloni, il piccante retroscena raccontato da Giambruno (1 / 2)

Giorgia Meloni, il piccante retroscena raccontato da Giambruno

Lei è sicuramente la donna del momento. E non stiamo parlando di una personalità famosa qualunque, ma della Premier Giorgia Meloni. Una grande personalità politica, ma anche una buona madre di famiglia, che non manca mai di far sentire l’affetto alla propria famiglia e alla figlia Ginevra.

Nonostante i numerosi impegni istituzionali Giorgia trova sempre modo di passare del tempo assieme ai suoi cari e sua figlia. Recentemente, lo scorso ottobre 2022, ha annunciato la separazione con il suo compagno Andrea Giambruno, giornalista della Mediaset e con cui ella stava ormai da diversi anni.

Proprio con Giambruno la Premier ha avuto sua figlia. Le cose tra i due non sono andate come ci si aspettava e alcune uscite poco felici di Andrea hanno costretto la Premier a tutelare la sua immagine e a porre fine alla storia con il giornalista. Anche se a detta di alcuni media pare che i due possano riavvicinarsi.

Giambruno si è presentato infatti durante Atreju lo scorso dicembre, e pare che di recente sia stato anche visto al compleanno di Giorgia Meloni a casa della sorella di lei, Arianna. Segnali forse di raffredamento, ma non certo di una storia che riprenderà.

Pochi sanno che Giorgia Meloni pur non avendo terminato gli studi universitari parla fluentemente l’inglese, lo spagnolo e il francese. Per questo ella è anche apprezzata in tutta Europa, in quanto è una donna dotata di grande intelligenza e cultura.

Nella prossima pagina andremo a scoprire un retroscena reso noto dallo stesso Giambruno. Andiamo a scoprire quindi i dettagli della situazione.