Giorgia Meloni, il piccante retroscena raccontato da Giambruno (2 / 2)

“Vengo presa in giro perché non mi sono laureata. Non mi sono potuta laureare. Secondo voi l’avrei presa una laurea? Mi mantenevo da sola. Studiavo, facevo già politica, tante cose” – così ha detto Giorgia Meloni parlando con la stampa.

Effettivamente sin da giovanissima Meloni ha speso tutto il suo impegno nella politica, che lei ha preso come una missione di vita. E infatti adesso è arrivata ad essere, a 47 anni, la Presidente del Consiglio di uno dei Paesi più importanti del mondo, appunto la nostra Italia.

Non tutti sanno inoltre che il primo incontro tra Meloni e Giambruno è avvenuto proprio negli studi Mediaset circa 10 anni fa e di lui Giorgia si è subito innamorata. Ma è stato proprio Giambruno a raccontare un retroscena abbastanza curioso sui due.

“Lei arriva trafelata e fa alla sua assistente Giovanna ‘Non ho mangiato, ho una fame che svengo’. E Giovanna ‘Ma qui c’è solo una banana’, lei risponde ‘E dammi sta banana‘” – così ha cominciato il suo racconto Andrea Giambruno.

“In una ripresa pubblicitaria se la divora, ma alla ripresa è ancora lì con la banana in mano. Io mi precipito e gliela strappo di mano anche con una certa foga, ci manca la Meloni in diretta con una banana. Non so dire, i nostri occhi si incrociano in modo strano, è stato un attimo” – così ha continuato poi il giornalista.

Insomma un vero e proprio colpo di fulmine quello tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. I fan ovviamente sperano che i due un giorno possano tornare insieme, ma per ora ognuno proseguirà per la sua strada.