Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il dolce e tenero annuncio (1 / 2)

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il dolce e tenero annuncio

La premier Giorgia Meloni e il suo storico compagno Andrea Giambruno sono sempre affiatatissimi ma come logicamente accade a due personaggi così famosi, il gossip è sempre pronto ad attenzionarli.

Andrea, con cui Giorgia ha avuto una splendida bambina di nome Ginevra, è decisamente un bell’uomo, affascinante, ma anche un uomo determinato. Giornalista e autore di programmi televisivi, è stato alla conduzione di Studio Aperto, oltre a lavorare a Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia, ed è stato volto di Tgcom 24.

Quattro anni in meno della Meloni, è riuscito a far battere il cuore della premier, sin da quando tra loro è scoppiato il colpo di fulmine. Il primo incontro con la leader di Fratelli d’Italia risale al 2014, dietro le quinte di una trasmissione di cui lui era autore.

Meloni ha approfittato di una pausa pubblicitaria per mangiare al volo una banana ma lui gliel’ha strappata di mano per evitare alle oggi premier, una clamorosa gaffe in diretta televisiva.

nostri occhi si incrociano in modo strano, è stato un attimo”. Queste le parole con cui Giambruno ha descritto il loro primo incontro. Un colpo di fulmine, il corteggiamento e il legame che dura da 7 anni. E’ di poche ore fa un dolce annuncio che ha mandato in delirio i fan della coppia. Vediamo perché.