Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il dolce e tenero annuncio (2 / 2)

Ieri, domenica 19 marzo, è stata l’occasione per celebrare tutti i papà, quelli che non ci sono più e quelli che abbiamo la fortuna di avere accanto. In tantissimi coloro che hanno voluto omaggiare i loro padri sui social, attraverso canzoni, dediche, messaggi e molto altro.

Tra i tanti messaggi dolcissimi, c’è quello con cui la premier Giorgia Meloni ha voluto omaggiare il compagno Andrea Giambruno, padre della piccola Ginevra, che tendono a preservare il più possibile. Sempre presa da mille impegni lavorativi, poteva Giorgia non ringraziare il suo Andrea?

Ha deciso di farlo, nel giorno della Festa del papà, tramite un post su Instagram, nel quale ha fatto sentire tutto l’amore e tutta la stima che nutre per il suo compagno, un uomo eccezionale che le sta accanto da tanti anni, nonostante i due non siano sposati. Riferendosi al suo Andrea Giambruno, la premier ha speso dolcissime parole che hanno commosso tutti i suoi fan, sebbene il suo voleva essere un ringraziamento a tutti coloro che sanno fare i padri, sacrificandosi per i loro figli.

Ecco le testuali parole della Meloni: “Ai sacrifici che fate per dare il massimo ai vostri figli, a come sapete tornare bambini quando giocate con loro, allo sguardo forte e rassicurante che sapete mantenere anche quando la vita vi mette di fronte a prove difficili. Per questo, e per tanto altro, auguri a tutti i papà”. Dunque, a stretto giro in un secondo cinguettio, ha aggiunto: “E ad Andrea, così meraviglioso con la nostra Ginevra. Siete una ricchezza insostituibile”.

Una dedica strappalacrime, dolcissima, diabetica quasi, a cui Giorgia Meloni ha accompagnato uno scatto in cui tiene in mano una foto incorniciata. All’interno, la sua bellissima famiglia al completo: lei, Andrea e Ginevra, frutto del loro amore. E i cuoricini, assieme a un’infinità di commenti, hanno preso d’assalto il  post. Una famiglia stupenda, emblema di come sia possibile conciliarsi, incastrarsi perfettamente, nonostante la frenetica vita quotidiana.