Ginevra Lamborghini al GF Vip decide di vuotare il sacco: "Finalmente posso dirvelo.."

Vediamo che cosa sta succedendo in queste ore, purtroppo nessuno se lo sarebbe aspettato una volta arrivati a questo punto. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Ginevra Lamborghini al GF Vip decide di vuotare il sacco: "Finalmente posso dirvelo.."

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti. 

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, ancora comunque lontana. In queste ore sta tenendo banco la situazione che si è venuta a creare tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due stanno insieme, ma la tensione tra la coppia è palpabile. Ma in queste ore una nuova notizia è arrivata in maniera improvvisa. 

Ginevra Lamborghini, cosa sta succedendo

Secondo quanto si apprende dalle fonti di informazione, pare che Ginevra Lamborghini sia pronta ormai a rientrare nella casa del GFVip dopo essere stata squalificata proprio a causa del caso Bellavia. La notizia era già nell’aria da diversi giorni ma adesso pare ci sia la conferma, con alcune novità però. 

“La nostra Ginevra non entrerà nella Casa come concorrente perché è stata squalificata. Però una settimana nella casa sì, anche perché noi non vediamo l’ora di capire come Antonino reagirà!” – così ha annunciato Alfonso Signorini parlando del prossimo ingresso della Lamborghini nella casa.

Ginevra quindi non rimarrà nella casa per molto tempo, giusto qualche giorno, questo in modo che possa parlarsi anche con Antonino e magari chiarire qualche grana passata con i coinquilini. Secondo quanto riporta Caffeinmagazine l’ingresso di Ginevra potrebbe essere funzionale a modificare le dinamiche tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Vedremo quindi che cosa accadrà.

Continua a leggere su Fidelity Donna