Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Andrea Piazzolla, il factotum che Gina Lollobrigida ha inserito all’interno del suo testamento, è tornato a parlare del rapporto con l’attrice in una intervista. Le sue dichiarazioni sono molto importanti.
Con lui Gina si è mostrata davvero una persona molto generosa, in quanto pare le abbia fatto anche alcuni regali, parecchi dei quali molto costosi. Al momento è anche in corso una causa indetta dal figlio di Gina proprio contro Andrea.
“Gina ha voluto farmi dei regali e li ha fatti, è vero. Parliamo di una Ferrari, una moto Ducati e una Ford. La Ferrari e la Ford le ho rivendute, rispettivamente, vado a memoria, per 225 mila e 90 mila euro. In più c’è stato un bonifico dal conto di Gina a favore dei miei genitori, di 271 mila euro, per estinguere il mutuo della casa. In totale parliamo di circa seicentomila euro” – queste le dichiarazioni di Piazzolla al settimanale “Gente”.
Andrea ha rilasciato anche alcune dichiarazioni per quanto riguarda il figlio di Gina, Mirko Skofic. Per Andrea egli non avrebbe mai avuto manifestazioni di affetto per la madre. “Non ho mai visto da parte sua una manifestazione di amore e dolcezza nei confronti della sua mamma” – queste le parole di Piazzolla a “Gente”.
Piazzolla ha poi rincarato la dose, affermando che negli ultimi mesi ha ricevuto anche minacce, alcune delle quali indirizzate anche ai suoi genitori. Una situazione davvero spiacevole per il factotum della Lollobrigida. Vedremo quindi come andrà a finire la vicenda in questione. Le dichiarazioni di Andrea sicuramente faranno ancora discutere la pubblica opinione.