Gina Lollobrigida, la rivelazione choc di Rigau: la terribile scoperta dopo la morte (1 / 2)

Gina Lollobrigida, la rivelazione choc di Rigau: la terribile scoperta dopo la morte

E’ trascorso quasi un mese dalla morte della diva Gina Lollobrigida, spentasi a 95 anni il 16 gennaio. In tanti ancora fanno fatica a credere che l’iconica Lollo, la Bersagliera, ci abbia lasciati.

In questi giorni, dopo la scelta dell’attrice di dividere il suo patrimonio in parti uguali tra Andrea Piazzolla e il suo unico figlio Milko, sono tornate alla ribalta le pesanti accuse di circonvenzione d’incapace e appropriazione indebita, mosse dall’unico figlio di Gina verso il suo factotum.

A parlare è stata anche l’ex compagna di Piazzolla ma, in tutto questo, mancava un’intervista a Javier Rigau, ex marito della Lollobrigida. Era interessante sapere il suo punto di vista riguardo la situazione, complessivamente considerata, che ne è conseguita alla morte dell’iconica attrice.

Una relazione controversa, criticata da molti per via della notevole differenza d’età tra i due, quella vissuta da Rigau, imprenditore catalano di 30 anni più giovane della diva scomparsa.

Eppure era necessario che dicesse la sua. Così l’imprenditore ha fatto delle clamorose rivelazioni in diretta televisiva che hanno lasciato i telespettatori letteralmente senza parole.