Gina Lollobrigida, la confessione in diretta tv: “Milko non sapeva che…” (1 / 2)

Gina Lollobrigida, la confessione in diretta tv: “Milko non sapeva che…”

Come è risaputo le personalità famose sono sempre al centro dell’attenzione. Il nostro Paese possiede tantissimi artisti di fama internazionale, artisti che sono noti nei vari campi di appartenenza. Ci sono soprattutto attori e cantanti che hanno fatto la storia del nostro Paese.

Un di queste è sicuramente Gina Lollobrigida, la quale è stata una delle attrici che hanno segnato un’epoca. Ella è venuta purtroppo a mancare a gennaio scorso, lasciando un vuoto enorme nel panorama del cinema italiano. Gli italiani si sono molto dispiaciuti per la perdita di una grandissima del nostro Paese.

La Lollobrigida è stata un modello per tantissime attrici, che ancora oggi seguono il suo esempio. Semplice e mai banale, la “Lollo”, come veniva affettuosamente chiamata da tutti, ha segnato una svolta importante nella storia del nostro cinema, recitando in pellicole di assoluto successo internazionale.

Gina Lollobrigida e i suoi 92 anni, l'America gira The Last Diva il documentario sulla sua vita

Dopo la morte dell’attrice si è però scatenata una battaglia legale senza esclusione di colpi tra il factotum della Lollobrigida, Andrea Piazzolla, e il figlio dell’attrice, Milko Skofic, nato dalla relazione dell’attrice con l’omonimo medico sloveno e produttore.

Dobbiamo ricordare, questo per dovere di informazione, che lo stesso Piazzolla è attualmente indagato per circonvenzione di incapace dalla Procura della Repubblica di Roma. Ma in queste ore sono emerse novità sul caso che riguarda la battaglia tra i due, vediamo (nella prossima pagina) che cosa è avvenuto nel dettaglio.