Gina Lollobrigida, la confessione in diretta tv: “Milko non sapeva che…” (2 / 2)

Gina Lollobrigida candidata nella lista di Italia Sovrana Popolare a 95 anni

Nella giornata di domenica 16 Aprile sarebbe infatti stata celebrata una messa in suffragio dell’attrice a Subiaco, paese alle porte di Roma. Alla cerimonia erano presenti davvero tutti, anche il factotum Piazzolla, ma grande assente era proprio il figlio Milko. Tutti si sono chiesti quindi come mai mancasse proprio lui alla messa della madre.

Del caso se ne è occupata la trasmissione Storie Italiane, condotta ogni mattina su Rai 1 da Eleonora Daniele. La trasmissione ha raggiunto telefonicamente proprio Milko, il quale ha ringraziato la trasmissione e la stessa conduttrice per essersi interessati a questa paradossale situazione.

Come si sa la Lollobrigida ha lasciato parte della sua eredità anche ad Andrea Piazzolla. Secondo i legali dell’accusa, però, Piazzolla avrebbe approfittato delle precarie condizioni di salute dell’attrice per farle firmare delle carte, per questo su di lui pende l’accusa di circonvenzione di incapace.

“Nessuno mi ha chiamato,  proprio nessuno, neanche il parroco. Ringrazio voi (Storie Italiane, ndr) per avermi avvertito perchè, ripeto, non lo sapevo e sarebbe stato educato farmelo sapere”– così ha detto al telefono raggiunto dalla Daniele, Milko Skofic.

Non vi è stato quindi nessun rifiuto volontario da parte di Milko nel prendere parte alla messa in onore di Gina Lollobrigida. Vedremo come andrà a finire la battaglia legale tra i due, Milko intanto non si sarebbe mai aspettato che nessuno lo chiamasse per partecipare ad un messa in onore della defunta madre. La battaglia legale tra Milko e Andrea sta tenendo banco sulla pagine di tutti i giornali nazionali. Sul caso stanno comunque indagando a fondo le autorità per capirci di più. Risale a pochi giorni fa la scoperta di un conto off shore dell’attrice che si troverebbe a Panama, lì dove si pensa ci possa essere parte dell’eredità della “Lollo”. Anche su questo particolare si indaga.