Gigi D’Alessio nella bufera, la verità sul figlio LDA è venuta a galla. Fan sconvolti

Il cantante Gigi d'Alessio è finito nella bufera e stavolta non per i suoi amori ma per il figlio LDA. I fan, dopo aver appreso una clamorosa notizia che circola in queste ore, sono sconvolti.

Gigi D’Alessio nella bufera, la verità sul figlio LDA è venuta a galla. Fan sconvolti

Una vera e propria bufera ha travolto l’amatissimo cantante Gigi D’Alessio e stavolta al centro delle critiche e polemiche ci sarebbe proprio il figlio LDA, reduce della sua esperienza come allievo nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici 21, condotta da Maria De Filippi.

Luca D’Alessio, 18 anni, è il terzogenito del cantautore, che è anche papà di Claudio e Ilaria, nati come Luca dal matrimonio con Carmela Barbato.

L’accaduto

Classe 2003, da poco diplomato, Luca, per scrollarsi di dosso il peso di un padre tanto famoso, ha pensato bene di cambiare il proprio nome utilizzando lo pseudonimo di LDA, in modo da rimarcare in modo netto sia propria individualità, che la differenza sostanziale tra il suo genere musicale, ovvero il rap, e quello che ha portato al successo il padre.

Ora però, Gigi ha ricevuto accuse pesantissime: quello di aver raccomandato il figlio, nonostante non si tratti nè del primo, nè dell’ultimo figlio che decide di seguire le orme artistiche dei genitori. Ma come ha reagito D’Alessio padre a queste pesanti accuse? Dicendo che un’eventuale raccomandazione avrebbe solo finito col danneggiare Luca, anche perchè chi è figlio di un personaggio famoso dovrà dimostrare di valere il doppio per andare avanti. 

Gigi, con un videomessaggio, ha fatto arrivare al figlio delle parole molto toccanti, ricche di orgoglio per l’esperienza che il giovane ha portato avanti, facendoglieloo recapitare proprio nel giorno del suo compleanno, dopo mesi e mesi in cui non si abbracciavano (per l’esattezza da settembre, con l’ingresso di Luca nella scuola). 

E se il cantautore ha dichiarato: ”A volte anche sbattere la testa contro il muro può fare bene…Nel nostro lavoro nessuno ti deve regalare niente. Nel mio caso, é stato così.”, alcuni utenti del web hanno fatto fatica a credergli, con commenti al veleno: “Gigi sii onesto, su! Se non fosse stato tuo figlio, nessuno lo avrebbe tenuto in considerazione. Il ragazzo non ha alcun talento, neppure nel look, per citare una cavolata, non solo, é sbruffone e pecca troppo di presunzione, anche se in certi momenti si percepisce la sua perplessità e consapevolezza di essere incapace.”. Intanto LDA va avanti a gonfie vele con Bandana, sempre in vetta alle classifiche.

Continua a leggere su Fidelity Donna