Gianni Sperti, ballerino e coreografo di successo non ha certo bisogno di presentazioni, essendo lo storico opinionista di Uomini e Donne, accanto a Tina Cipollari e Tinì Cansino. Tutti sanno perfettamente quanto Sperti sia un vip estremamente riservato.
Una lunga carriera la sua, piena di successi televisivi, dal momento che è stato ballerino di numerose trasmissioni di Canale 5 fin dagli anni novanta, tra cui della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Dal 2003 ricopre il ruolo di opinionista del programma Uomini e donne.
Dopo il matrimonio naufragato con Paola Barale sono state fatte molte speculazioni sull’orientamento sessuale di Gianni Sperti, e lui stesso in tv lo scorso maggio, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva spiegato: “Se sono omosessuale? Non lo dirò mai, può essere vero come no, ma questo sarebbe come mettermi un’etichetta e io le ho sempre odiate. Quindi no, non lo dirò mai”.
Queste invece erano state le parole spese a proposito della sua ex: “Il mio matrimonio con Paola Barale è durato quattro anni, è stato un periodo intenso della mia vita e lei sicuramente mi ha aiutato molto perché ci siamo conosciuti in un periodo in cui io mi sentivo molto insicuro. Poi, però, la storia è finita, ci siamo separati e mai più incontrati o sentiti. È vent’anni che non ci parliamo e devo dire, comunque, che non ci siamo mai cercati”.
Gianni Sperti, poco fa, dopo l’annuncio via social, ha pubblicato la foto del suo nuovo amore. Vediamo insieme di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.