Gianni Sperti, dopo l’annuncio via social pubblica la foto del suo nuovo amore (2 / 2)

Gianni Sperti, solo pochi giorni fa, aveva fatto un annuncio sui suoi profili social. Attraverso una storia, pubblicata sul suo profilo, aveva detto di aver ritrovato l’amore, dopo anni e anni in cui era stato single, lasciando i fan di Uomini e Donne a bocca aperta.  In tanti, incuriositi ,hanno iniziato a chiedersi chi avesse fatto breccia nel cuore di Gianni.

Lui ha preferito osservare il silenzio fino a quando, con uno scatto postato, in compagnia del suo nuovo amore,  è uscito allo scoperto.  Lo ha fatto con una storia su Instagram: a far innamorare Gianni è una cagnolina, Mina,  che viene immortata, con lui di spalle e lei in braccio. A corredo, una didascalia : “Ecco il mio nuovo amore…. quello puro e incondizionato. Vi presento Mina” .

Rimarrà deluso chi sperava di sapere anche chi fosse la dolce metà dell’opinionista di Uomini e Donne. Sperti non dà nessun indizio e non si sbottona in alcun modo sull’identità della persona che gli sta accanto. D’altronde, il volto del dating show di Canale 5 ha sempre tenuto molto alla propria privacy.

Oggi Sperti ha il cuore impegnato e dice di sentirsi rinato. In un post dello scorso 14 ottobre, infatti, l’opinionista tv fa sapere: “La mia vita è piena di diversi capitoli e questo mi piace perché ho la possibilità di raccontare più storie. Tutte le volte sento una sensazione di rinascita, un nuovo me, proprio come sta succedendo in questo periodo. Il cambiamento mi rinnova, la staticità mi annoia”.

50 anni compiuti il 12 aprile di quest’anno, Gianni sta scrivendo una nuova pagina della propria esistenza. A dimostrazione che voltare pagina ed essere felici è sempre possibile. Ovviamente tutti sono impazziti di gioia, a dimostrazione di quanto l’amore per un quattro zampe possa davvero portare una ventata d’aria nuova.