Giaele De Donà, spunta l’amante. Il volto noto di Mediaset senza freni

Vediamo che cosa sta accadendo a Giaele De Donà, il noto volto della tv si è mostrato senza freni. Tutti i dettagli nel nostro articolo qui di seguito.

Giaele De Donà, spunta l’amante. Il volto noto di Mediaset senza freni

Tutti conoscono in Italia la trasmissione Grande Fratello Vip, il noto reality targato Mediaset che ogni anno appassiona milioni di persone in tutto il nostro Paese. Come ogni anno ne succedono di tutti i colori, prova ne è il fatto che quest’anno il conduttore Alfonso Signorini è dovuto intervenire numerose volte su situazioni che si sono presentate a volte davvero al limite. Basti pensare al clamoroso caso del bullismo su Marco Bellavia, per il quale episodio alcuni concorrenti sono stati eliminati.

Chi segue la trasmissione conoscerà il volto di Giale De Donà, che in questo periodo sta facendo molto parlare di sè. In queste ore si sono diffuse ulteriori notizia circa la stessa De Donà. Lo scoop ha davvero del clamoroso e sta facendo il giro di tutte le testate che si occupano di gossip e televisione. Vediamo di cosa si tratta. 

Giale De Donà, lo scoop

Secondo quanto si apprende dai media la De Donà avrebbe un flirt passionale con Emy Buono, ex fidanzata di Denis Dosio ed ex de La pupa e il secchione. Da quanto è dato sapere dal sito tuttivip.it il marito di Giaele De Donà, stando a quanto raccontato da Emy Buono a Casa Pipol, si sarebbe stranito con lei tramite il fratello della moglie.

Le dichiarazioni sono molto interessanti e hanno fatto disuctere molto i fan della De Donà. “Con Giaele abbiamo avuto una relazione più intesa. Perché abbiamo fatto insieme molte più esperienze. Mi è sembrato strano trovare Taylor Mega e non me in qualità di amante, tra virgolette. Eravamo amanti. Ogni volta che stavamo insieme scattava qualcosa di passionale perché siamo molto simili e ci capivamo a vicenda. Scattava sempre qualcosa tra noi e finivamo a letto” – queste le parole di Emy Buono che hanno fatto scalpore.

Nel frattempo pare che Bradford Beck l’abbia bloccata sui social in quanto il fratello di Emy Buono avebbe voluto un colloquio ma ella non era a Milano. “Conoscendo Giaele non l’ho vista super naturale al GF Vip 7. Il rapporto tra lei e il marito è proprio così. Lei se ne frega, idem lui. Quando le hanno detto che lui cenava con le altre donne era serena, per loro è la normalità” – questo il racconto shock di Emy Buono.

Continua a leggere su Fidelity Donna