Giaele De Donà è stata una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip 7, dove si è fatta conoscere per la sua grande personalità e per le sue idee fuori dal comune. In particolare, a colpire i telespettatori sono state le sue rivelazioni sul rapporto con il marito Brad, con il quale vivrebbe una relazione aperta.
In queste settimane dopo la fine del reality Giaele è rimasta comunque in contatto con i suoi ex colleghi più affezionati del Gf, tra i quali soprattutto Alberto De Pisis e Oriana Marzoli. Negli ultimi giorni i 3 si sono fatti immortalare sui social in una reunion insieme.
Quanto, invece, al marito Brad, che la De Donà ha ritrovato in queste settimane, pare che ci siano dei rumors molto scottanti. Sul web e sui social si sono diffuse le voci di una presunta crisi tra di loro, pare addirittura siano ai ferri corti.
Voci, a quanto pare infondate, e fatte girare dalle solite malelingue. In queste ore, infatti, è voluta intervenire la stessa Giaele De Donà su Twitter per smentire tutto: “Per tutti quelli che stanno festeggiando perché pensano che io mi sia mollata solo perché non vedono mio marito nelle mie storie da 10 giorni, volevo dirvi che potete smettere di ballare la Macarena perché Brad c’è”.
Ancora una volta la macchina del gossip ha prodotto notizie assolutamente false. Lo ha voluto precisare la diretta interessata smentendo categoricamente queste illazioni infondate. Tra lei ed il marito procederebbe tutto a gonfie vele e non vi sono affatto segnali di crisi tra di loro.