Giaele De Donà e Brad, la notizia ha spezzato il cuore di tutti i fan (1 / 2)

Giaele De Donà e Brad, la notizia ha spezzato il cuore di tutti i fan

La settima edizione del Grande Fratello Vip è appena giunta al termine da poche settimane, ma i suoi protagonisti continuano ancora a far parlare di sè anche al di fuori delle mura della casa più spiata d’Italia. Dopo ben 7 mesi di reality, a spuntarla è stata a sorpresa Nikita Pelizon, che ha sbaragliato la concorrenza di gieffini più quotati.

Ad essere arrivata ad un soffio dalla vittoria l’ex gieffina Giaele De Donà, che si è fatta valere sino alla finale dello scorso 3 aprile. La nota modella ed imprenditrice 24enne vive a Milano ed oltre alla televisione  lavora anche come stilista. Studia nel capoluogo lombardo all’Accademia del Lusso, per poi fare il suo esordio nel piccolo schermo con ‘Ti spedisco in convento‘.

In merito alla vita privata e sentimentale, la nota fashion blogger è sposata con un imprenditore americano di nome Bradford Beck. L’ex gieffina ha confessato nel corso del reality di vivere con il marito una relazione aperta, ammettendo senza mezzi termini: “Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto”.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Parole che hanno fatto molto scalpore, facendo storcere il naso ai malpensanti. L’imprenditore americano è di qualche anno più grande di lei, tuttavia questa differenza di età pare non aver mai intaccato il loro rapporto amoroso, almeno sino ad ora.

In queste ore sono spuntate sul web alcune voci di gossip molto scottanti sulla loro storia d’amore. Le malelingue sono entrate subito in azione, insinuando una presunta crisi tra i due. Ma cosa c’è di vero? Ecco le parole della stessa Giaele.