GF Vip: rissa e caos in casa, la regia non riesce a censurare in tempo

Caos al Grande Fratello in queste ore, vediamo che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, fan inreduli dinanzi a quello che è successo.

Pubblicato il 12 dicembre 2022, alle ore 10:10

GF Vip: rissa e caos in casa, la regia non riesce a censurare in tempo

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Tutti rimaniamo di stucco quando però qualcosa succede ad un vip oppure in una diretta televisiva. Può capitare infatti che ad esempio ci siano delle liti tra i concorrenti di alcuni programmi o degl imprevisti, ma quello che è successo in queste ore al Grande Fratello Vip è stato veramente inaspettato, la regia ha ripreso tutto o quasi.

Rissa al GFVip

Dopo la puntata del GFVip andata in onda nella serata dell’11 dicembre tra due concorrenti è infatti avvenuta una accesa lite che davvero per poco non si è trasformata in rissa. Lo scontro ha visto protagonisti Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro“Non ho mai detto una parola cattiva su di te, tu parli alle spalle” – questa l’accusa dell’ex tronista al suo coinquilino.

Da quanto si apprende prima della discussione Daniele Dal Moro aveva già dato un calcio a Charlie Gnocchi, che non avrebbe assolutamente gradito tale comportamento violento. “Vai via altrimenti ti dò un’altra scarpata nel cu*o” – queste sono state le parole dell’ex tronista, furioso con il suo inquilino.

Comunque non appena i due si sono avvicinati mentre erano in cucina e cominciavano a strattonarsi la regia del GfVip ha immediatamente cambiato inquadratura concentrandosi su un’altra parte della casa. Nelle prossime ore vedremo se i due faranno o meno pace, certo che l’accaduto ha destato scompiglio nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini sarà stato già informato dell’accaduto.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo le liti possano accadere anche durante le dirette televisive, dispiace che questi due concorrenti siano arrivati quasi alle mani. Nelle prossime ore vedremo se riusciranno a riappacificarsi o meno, nessuno si sarebbe aspettato una lite così furiosa e assurda per comunque futili motivi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!