Fratello e sorella si mettono insieme e hanno 4 figli: “Ora vogliamo…” (1 / 2)

Fratello e sorella si mettono insieme e hanno 4 figli: “Ora vogliamo…”

Se dovessimo soffermarci alla definizione presente sul dizionario, per incesto si intende una relazione sessuale tra persone unite da uno stretto vincolo di parentela.

Con questo termine intendiamo i rapporti sessuali tra genitori e figli,  tra fratelli e sorelle, tra zii e nipoti, tra nonni e nipoti. Ovviamente, l’incesto, oltre che ad essere considerato un tabù, da tempi immemori è sanzionato penalmente da tutte le nazioni e, in alcuni Stati, per esso è prevista la pena di morte.

Questo, sul piano puramente riflessivo, porta ad una riflessione più che doverosa: cosa succede se un fratello e una sorella arrivano ad amarsi e a procreare insieme?

Amore-incesto. Uno agli antipodi dell’altro, eppure così strettamente correlati nella storia che sto per raccontarvi e che sta innescando fortissime critiche sul web.

Proviene dalla Germania e i suoi protagonisti sono un ragazzo ed un ragazza che vedete in foto: Patrick Stübing e Susan Karolewski, originari di Lipsia. Cosa è accaduto? Vediamolo insieme.