Fratello e sorella si mettono insieme e hanno 4 figli: “Ora vogliamo…” (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Se dovessimo soffermarci alla definizione presente sul dizionario, per incesto si intende una relazione sessuale tra persone unite da uno stretto vincolo di parentela.

Con questo termine intendiamo i rapporti sessuali tra genitori e figli,  tra fratelli e sorelle, tra zii e nipoti, tra nonni e nipoti. Ovviamente, l’incesto, oltre che ad essere considerato un tabù, da tempi immemori è sanzionato penalmente da tutte le nazioni e, in alcuni Stati, per esso è prevista la pena di morte.

Questo, sul piano puramente riflessivo, porta ad una riflessione più che doverosa: cosa succede se un fratello e una sorella arrivano ad amarsi e a procreare insieme?

Amore-incesto. Uno agli antipodi dell’altro, eppure così strettamente correlati nella storia che sto per raccontarvi e che sta innescando fortissime critiche sul web.

Proviene dalla Germania e i suoi protagonisti sono un ragazzo ed un ragazza che vedete in foto: Patrick Stübing e Susan Karolewski, originari di Lipsia. Cosa è accaduto? Vediamolo insieme.