GFVip, Jessica e Barù: la scoperta che cambia tutto

Il Grande Fratello Vip edizione numero 6 è finito da pochi giorni e i protagonisti sono tornari alle loro vite di tutti i giorni. Ma non mancano assolutamente le sorprese, come accade sempre ogni anno dopo la fine della kermesse.

GFVip, Jessica e Barù: la scoperta che cambia tutto

Ormai l’edizione 2022 del Grande Fratello Vip è andata in soffitta da poco meno di una settimana. In questi giorni i protagonisti sono tornati alle rispettive vite, quelle che conducevano negli scorsi mesi. A molti dei concorrenti manca tantissimo la casa più spiata d’Italia, dove si sono create immancabilmente storie d’amore e flirt che hanno appassionato il pubblico. Ma non solo: diverse sono state anche le liti e i momenti di scontro tra gli inquilini. 

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip ha visto la conduzione di Alfonso Signorini, che molto spesso è dovuto intervenire per placare gli animi e che ha ascoltato i protagonisti delle vicende che si verificavano nella casa del GFVip. Tra le coppie che si sono create quest’anno, c’è quella composta da Barù e Jessica Selassiè, quest’ultima vincitrice dell’edizione 2022. Vediamo tra i due che cosa sta succedendo in questi giorni post trasmissione. 

La situazione tra Barù e Jessica

Non appena uscita dalla casa Jessica aveva espresso alcune parole nei confronti di Barù, dichiarando che adessso si sarebbe aspettato un primo, vero bacio, fuori dalla casa del Grande Fratello. D’altro canto lo stesso Barù ha parlato del rapporto che c’è tra lui e Jessica, riferendo che comunque non farà mai più un’esperienza come quella di partecipare ad un reality come il GFVip. 

Ma un’altra concorrente, Soleil Sorge, aveva effettatuto una sorta di previsione proprio sulla storia d’amore tra Barù e Jessica, che secondo lei sarebbe finita presto. “Quale coppia scoppierà per prima dopo il reality? Posso dire la coppia Jessica – Barù che già si è rotta?” – così ha detto ridendo Soleil nella puntata finale quando le è stato chiesto un parere sulle coppie del Grande Fratello. 

Un altro ex gieffino, Giacomo Urtis, ai microfoni di “Trends & Celebrities”, format radiofonico in onda su RTL 102.5, ha espresso un suo pensiero su Barù, affermando che quest’ultimo è sparito una volta uscito dalla casa. C’è chi giura però di aver visto Jessica e Barù insieme fuori dal GFVip, anche se queste voci sembrano smentite da Deianira Marzano e Amedeo Vanza. Jessica, scrivono Marzano e Vanza, non sarebbe neanche trepidante di vedere Barù nell’immediato. Staremo a vedere come finirà la vicenda. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna