GF Vip, Sonia Bruganelli sostituita: ecco chi sarà la nuova opinionista

Sonia Bruganelli è stata sostituita al GF Vip. Il nome della nuova opinionista è stato svelato prima dai rumors e poi direttamente dal conduttore Alfonso Signorini.

GF Vip, Sonia Bruganelli sostituita: ecco chi sarà la nuova opinionista

La si può odiare o amare, ma, senza ombra di dubbio, Sonia Bruganelli è stata una delle grandi protagoniste della sesta edizione del GF Vip, vestendo dei panni nuovi per lei: quelli di opinionista. Ma la moglie di Paolo Bonolis,sempre sul pezzo, schietta, sincera, oltre che a stupirci per la sua indiscussa preparazione, ha saputo sorprenderci con i suoi outfit audaci e con i suoi vertiginosi tacchi a spillo.

Proprio nella finale ha dato il meglio di sè, sfoggiando un abito bicolor di Gucci (un modello della collezione Guccia Aria), in pizzo floreale lamè, tempestato di cristalli, col bustier lilla con spalline imbottite e delle trasparenze audaci sul décolleté e la gonna a tubo nera caratterizzata da un maxi spacco laterale. Il costo complessivo? Volete proprio saperlo? “Solo” 6500 euro. 

L’accaduto 

La Bruganelli, come i più informati sapranno, ha discusso animatamente con Alfonso Signorini, abbandonando lo studio per un’ora. Dopo le tensioni in studio col conduttore, sul web hanno iniziato a circolare i rumors dell’abbandono del suo ruolo di opinionista… una fake news, visto che l’imprenditrice ha rivestito il suo ruolo sino alla fine.

Anche se qualcosa di vero ci sarebbe. Dalle rivelazioni di Gabriele Parpiglia a Casa Chi, la Bruganelli non sarebbe stata presente in almeno una puntata del GF Vip, o probabilmente in due, per via di una una vacanza prenotata. Secondo Parpiglia la sostituta sarebbe stata una 40enne, ex gieffina… pensando niente popo’ di meno, che ad Antonella Mosetti.

Il secondo indizio, ossia l’età esatta della sostituta, 44 anni, e il fatto che “ricordi in qualche modo Sonia” si è rivelato quello esatto, dato che in puntata abbiamo trovato la splendida Laura Freddi, bionda e dagli occhi azzurri proprio come Sonia. I più maliziosi inizialmente hanno pensato che la sostituzione di Sonia Bruganelli con la storica ex di suo marito, Laura Freddi, fosse una trovata di Alfonso Signorini, ma in realtà non è così.

La Bruganelli ha infatti spento le voci sulla “vendetta” di Signorini, rivelando che è stata lei stessa, di comune accordo con Alfonso Signorini, a scegliere Laura Freddi come sua sostituta e ha anche augurato buona fortuna alla collega per la sua esperienza. Quindi nessun abbandono….solo una sostituzione perchè l’imprenditrice era a Dubai col marito e con la famiglia. 

Continua a leggere su Fidelity Donna