Le pesanti accuse di Nathaly Caldonazzo al GF Vip: ecco cosa ha dichiarato

Stuzzicata dai fan su di un particolare che l'ha vista coinvolta nella finale del noto programma televisivo, l'ex gieffina ha contrattaccato rispondendo per le rime. Sono di una certa gravità le accuse mosse contro il GF Vip: ecco cosa ha detto.

Le pesanti accuse di Nathaly Caldonazzo al GF Vip: ecco cosa ha dichiarato

La nota show girl italiana, Nathaly Caldonazzo, è appena reduce dalla sesta edizione del GF Vip, nella quale ha avuto modo di farsi conoscere dai telespettatori per le sue intemperanze ed un certo caratterino. Non è infatti una che le manda a dire la bellissima ex concorrente e, infatti, hanno dell’incredibile le ultime dichiarazioni che la Caldonazzo avrebbe rilasciato contro la stessa trasmissione.

Stuzzicata dai fan, che le hanno fatto notare ironicamento come, in occasione della finale del reality le sia stato attribuito in studio un posto molto defilato e non a favore delle luci, ferita dell’orgoglio, la show girl avrebbe risposto per le rime. Partono accuse pesanti soprattutto agli autori del programma, che l’avrebbero relegata nell’ ‘oscurità‘ dello studio per un gesto di ripicca. 

Ecco le scottanti rivelazioni

Presa in giro sui social dagli haters, la Caldonazzo non ce l’ha fatta più a tenersi questo peso. Secondo l’ex gieffina, gli autori del programma l’avrebbero relegata ad un posto di second’ordine, raramente inquadrato e poco illuminato, per punirla a seguito di un rifiuto ad una loro richiesta. La show girl si sarebbe rifiutata di ballare per Barù Gaetani insieme alle ex concorrorenti Valeria Marini, Carmen Russo e Francesca Cipriani.

Sono noti infatti i dissaporti tra i due che, durante il corso del reality, non se le sono mandate a dire, talvolta anche con insulti pesanti e accuse reciproche. Per questo motivo, la Caldonazzo si sarebbe rifiutata categoricamente di assecondare le richieste degli autori, che in tutta risposta, avrebbero deciso di ‘punirla’ in questo modo, tenedola cioè isolata per tutto il corso della finale. 

Sono pesanti, dunque, le accuse rivolte alla trasmissione dall’ex concorrente. Ecco, a questo proposito, una risposta da parte dell’opininista Adriana Volpe a Casa Chi, dove ha espresso invece massima fiducia nei confronti del programma televisivo: “Io credo a quello che il Grande Fratello dice, ma che ne abbia dette tante che tutti abbiamo sentito quelle bastano e avanzano“. Vediamo se ci saranno delle repliche da parte degli autori del noto programma televisivo.

Continua a leggere su Fidelity Donna