Gf Vip: questa volta è successo il peggio. Il concorrente non ha retto e se ne va per sempre

Purtroppo quello che si temeva al GfVip è successo davvero, vediamo in queste ore cosa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia. Nessuno se lo sarebbe aspettato.

Gf Vip: questa volta è successo il peggio. Il concorrente non ha retto e se ne va per sempre

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti. 

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, ancora comunque lontana. In queste ore una nuova situazione a dir poco particolare si sta verificando nella casa più spiata d’Italia, vediamo che cosa sta succedendo. 

GFVip, il concorrente se ne va

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, e la notizia era già nell’aria da diversi giorni, Luca Salatino ha deciso di lasciare in maniera definitiva la casa. Il 31 dicembre prossimo scadono infatti le clausole che legano i concorrenti alla produzione del GFVip, che prima di quella data non possono abbandonare per loro volontà la casa. 

Scadendo le clausole, adesso, i concorrenti possono decidere che cosa fare: se rimanere, e quindi proseguire verso la finale, oppure ucire dal programma. Luca Salatino, uno dei concorrenti, ha deciso di abbandonare la casa del GFVip per motivi che sarebbero strettamente personali. La decisione era già nell’aria. 

Il concorrente, ex tronista di Uomini e Donne, non sopporta più la lontananza da casa e dalla fidanzata Soraia Allam Ceruti. Più volte aveva confessato di voler abbandonare la casa. “Se io faccio altri due mesi da morto, è peggio. Mi peggioro l’immagine, lei mi manca troppo. Forse era il momento sbagliato per questa avventura” – ccosì ha riferito Salatino parlando con gli altri coinquilini negli scorsi giorni.

Continua a leggere su Fidelity Donna