GF Vip, “Questa cosa non deve uscire”: paura e ansia tra i vipponi (1 / 2)

GF Vip, “Questa cosa non deve uscire”: paura e ansia tra i vipponi

Siamo arrivati ormai agli sgoccioli di quest’altra edizione del Grande Fratello Vip. Anche quest’anno il reality condotto da Alfonso Signorini ha ottenuto ottimi ascolti e uno share quindi di non poco conto. Come sempre seguitissimo dai fan, il GFVip non ha deluso le aspettative neanche quest’anno, anche se dalla prossima stagione si prevedono dei cambiamenti.

Infatti da Mediaset hanno fatto sapere che dalla prossima stagione televisiva al GFVip dovranno cambiare molte cose, in particolare si dovranno ridurre i momenti di trash e la volgarità. E come si sa all’interno della casa di Cinecittà non mancano mai i momenti di tensione. Diversi momenti “infuocati” si sono verificati anche quest’anno.

Nella stagione in corso si è assistito ad episodi davvero particolari, uno tra tutti ad esempio quello che all’inizio del programma ha visto coinvolto il concorrente Marco Bellavia, ex conduttore di Bim Bum Bam, il quale dovette lasciare la casa per alcuni episodi di bullismo da parte di alcuni concorrenti.

Alfonso Signorini ci ha provato, lo voleva nella casa del GF: rifiuto categorico - Lineadiretta24.it

Insomma Signorini ha avuto davvero un gran da fare durante questi mesi di reality. E come detto ormai siamo vicinissimi alla finalissima del prossimo 3 aprile, che decreterà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Negli scorsi giorni sono stati eliminati alcuni concorrenti, quelli che sono rimasti assieme alle già tre finaliste si contenderanno la vittoria a questa edizione del Grande Fratello. E in queste ore non sono mancate sorprese, con la tensione che si fa sempre più palpabile.