GF Vip, “Questa cosa non deve uscire”: paura e ansia tra i vipponi (2 / 2)

Alfonso Signorini non ne può più, affondo durissimo contro il gieffino: “Un egoriferito" - Lineadiretta24.it

In questi ultimi giorni si sta diffondendo il toto-nomi su chi possa essere il vincitore della finalissima del Grande Fratello Vip. Secondo i tabloid italiani una delle favorite alla vittoria del GFVip potrebbe essere Nikita Pelizon. Su di lei in queste ore sono arrivate delle novità.

Pare che infatti la coinquilina in questione non venga mai coinvolta nei discorsi che si fanno all’interno della casa, e quindi con lei gli altri concorrenti per questo non avrebbero un comportamento corretto. Un nuovo video che sta circolando sui social dimostrerebbe ciò.

Nel video si accusano i vipponi di escludere Nikita dalle loro chiacchiere e di parlare su di lei in sua assenza. Secondo quanto afferma tuttotv.it gli altri concorrenti si sarebbero radunati nella stanza dove dorme Luca Onestini e avrebbero parlato di quello che poteva succedere durante la semifinale del 27 marzo.

I vip hanno quindi creduto che prima o poi queste clip video potessero uscire fuori mettendo nei guai tutti quanti ad un passo dalla finalissima. In ogni caso vedremo come procederà la questione, i fan aspettano con ansia la finalissima del prossimo 3 aprile.

Secondo la SNAI, la società di scommesse tra le più famose in Italia, la favorita alla vittoria è Oriana Marzoli. Sul tabellone Snai, Oriana è quotata 1.75. Al secondo posto, Edoardo Tavassi quotato a 3.00, al terzo, Micol Incorvaia. Al quarto posto Nikita a pari merito con Giaele De Donà. Ovviamente tutto può succedere e questi ultimi giorni saranno cruciali per determinare l’orientamento del pubblico a casa, il quale sarà appunto chiamato a votare il suo protagonista preferito. Costui sarà appunto il vincitore, o la vincitrice, della settima edizione del GFVip 2022-2023, settima edizione. Le quotazioni ovviamente potranno cambiare nei prossimi giorni.