In molti si sono chiesti se fosse vera, dal momento che Nikita Pelizon è, indubbiamente, una ragazza diversa dalla massa. Eppure la certezza che sia proprio così è arrivata con la vittoria.
Si è aggiudicata la vittoria del GF Vip, dopo aver affrontato una marea di televoti. Indice di quanto sia amata proprio per la sua singolarità. La modella triestina ha sbaragliato la concorrenza.
Ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori con il suo mondo fatto di unicorni, angeli, sogni. Un mondo che solo in pochi sono riusciti a comprendere all’interno della casa più spiata d’Italia.
Un mondo che, invece, hanno compreso bene i fan del reality, dal momento che l’hanno consacrata vincitrice. Ovvio che quando i riflettori si spengono, per gli ex vipponi è tempo d’interviste.
Anche Nikita si è lasciata andare ad una lunga intervista in cui ha rilasciato delle dichiarazioni su Luca Onestini, rompendo il silenzio. Curiosi di sapere cosa ha dichiarato? Scopriamolo insieme nella seconda pagina di questo articolo.