GF Vip, ladri nella Casa? "Aiuto, ho perso il bracciale da 20 mila euro"

Attimi di grande panico per la nota concorrente, che ha allarmato tutti con le sue grida improvvise. E' ancora profondamente scossa da quanto accaduto: ecco cosa le è successo.

GF Vip, ladri nella Casa? "Aiuto, ho perso il bracciale da 20 mila euro"

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno trascorso il week end di Halloween all’insegna di giochi e travestimenti per onorare al meglio la festa di origini americane. La redazione del Gf Vip ha addobbato la casa a tema, riempendola di ragnatele e di altri oggetti caratteristici per ricreare la classica atmosfera.

Quest’aria di festa è stata turbata dalle urla improvvise della concorrente, evidentemente suggestionata dall’atmosfera sinistra ricreata nella casa. Sta di fatto che ha fatto sobbalzare tutti gli altri gieffini, che sono accorsi da lei temendo che le fosse successo qualcosa. Il siparietto, durato qualche minuto, è stato davvero esilarante: ecco cosa è successo.

L’accaduto

Per un momento la casa del Grande Fratello Vip si è trasformata effettivamente in un ambiente da film horror, condito da urla improvvise e rumori sinistri. A destabilizzare l’atmosfera gioconda nella casa è stata Giale De Donà, che ha vissuto alcuni attimi di panico mentra si trovava insieme all’influencer Antonella Fiordalisi nella casa delle bambole.

Entrambe le ‘vippone’ si trovavano al buio in questa stanza, quando all’improvviso il volto noto della trasmissione ‘Ti spedisco in convento’ ha iniziato ad urlare impaurita. A destabilizzare Giale pare sia stata un banale addobbo allestito dalla redazione del Gf Vip, cioè una ragnatela dentro cui le era rimasto incastrato il braccio.

“Aspetta… sto perdendo il bracciale, quello da 20mila euroha urlato la De Donà alla compagna di avventura Antonella Fiordalisi, che ha replicato divertita: “Oh cavolo, salvalo!”. Qualche telespettatore divertito dal siparietto ha commentato divertito come probabilmente vi siano ladri nella casa; altri, invece, hanno alluso alla ricchezza della De Donà: “Giaele è proprio piena di soldi“. Dopo un lungo periodo di forti tensioni nella casabasti ricordare il caso di Marco Bellavia o la recente eliminazione di Elenoire Ferruzzi, punita per alcuni atteggiamenti irrispettosi, pare finalmente che gli animi dei gieffini si siano un po’ rasserenati.

Continua a leggere su Fidelity Donna