Gf Vip, la confessione choc: hanno fatto sesso (1 / 2)

Gf Vip, la confessione choc: hanno fatto sesso

Per il ciclo il Grande Fratello Vip colpisce ancora, il gossip nella casa di Cinecittà è una costante. Non si fa in tempo a risolvere un dilemma, che nuova carne arde sul fuoco.

Accade proprio di tutto. Non bastano le parole di Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi, riguardanti la prestazione sessuale (presunta) con Oriana Marzoli.

Neanche il tempo di metabolizzare le parole che i due, molto palesemente, hanno pronunciato a microfoni aperti, e sotto i riflettori, che ad infiammare il reality arrivano nuovi rumors.

Parliamo dunque di rumors, di pettegolezzi, dato che non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati e chissà che stasera, Alfonso Signorini, non decida di parlarne in puntata.

Da tempi immemori, sotto le lenzuola del GF accade di tutto. Quando la passione divampa, non c’è telecamera che regga e se i piumoni o gli accampamenti improvvisati potessero parlare, ne direbbero di ogni! Stavolta c’è chi è convinto che tra due concorrenti sia accaduto qualcosa di molto piccante. Vediamo di chi si tratta.