Dopo Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, dopo la storia già conclusa tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, un altro gossip sta facendo infiammare i vipponi. Si parla di effusioni a luci rosse sotto le trapunte. Ma chi sono gli indiziati?
A lanciare questa vera e propria bomba ad orologeria è uno che le cose non le manda certo a dire. Parliamo di un volto di Forum, di Edoardo Donnamaria che ha voluto comunicare ai suoi compagni d’avventura uno scoop clamoroso (al momento senza alcuna conferma dei diretti interessati) . Il contesto del lancio dell’ordigno? Il cortile, nel quale si erano riuniti alcuni vipponi. Tutto ad un tratto, Donnamaria ha dichiarato: “Mi sa che ieri Luciano ha s**pato“.
Il Tavassi, da buon curiosone si è chi e Donnamaria ha controbattuto, dicendo: “Con Patrizia”. Tavassi, a quel punto, ha detto la sua, trovandosi d’accordo con il volto di Forum. Lo scoop che vede iniziati Patrizia Rossetti e Luciano Punzo, è stato lanciato alla presenza del mezzo busto del tg1 Attilio Romita che ha commentato: “Da questo punto di vista Patrizia è bella, quello che pensa lo dice”.
In attesa di conferme o smentite, dal momento che non circolano sui social video di movimenti inequivocabili sotto le lenzuola, chissà se Signorini non deciderà di affrontare lo “scottante” argomento nella puntata di questa sera. Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island, in casa ha svariate volte parlato di Manuela Carriero, la sua ex fidanzata. Come i più informati ricorderanno, a ragazza pugliese ha partecipato a Temptation Island assieme al fidanzato dell’epoca per ricucire il rapporto.
Galeotto è stato il programma, dal momento che i due si sono innamorati, conosciuti fuori dalle telecamere, fino a quando la loro storia è arrivata al capolinea. Nel parlare con la Marzoli, ha spiegato il motivo della fine della sua love story: :”L’ho lasciata per amore. Io per amore, non voglio che una persona di cui sono innamorato per me si annulli, che rifiuta tutto ciò che vuole fare per me, non so come spiegarla questa cosa”.