GF Vip, entra nel bagno e becca concorrente mentre stava m..

Clamoroso quanto successo al Gf Vip, è entrato in bagno proprio mentre la concorrente era impegnata a fare qualcosa. Il video è già diventato virale: ecco di cosa si tratta.

GF Vip, entra nel bagno e becca concorrente mentre stava m..

Sono giorni molto concitati questi al Gf Vip, il caso di Marco Bellavia ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico. La vicenda ha suscitato enorme scalpore per via della gravità dei fatti, al punto che sarebbe intervenuto persino il Codacons con una denuncia contro il Grande Fratello per quanto accaduto. 

Proprio in queste ore, l’attenzione dei fan è stata catturata da un altro fatto accaduto nella casa, questa volta sicuramente molto più leggero. Protagonisti dell’episodio due concorrenti ritrovatisi di punto in bianco a vivere un momento particolarmente imbarazzante. Aveva appena aperto la porta del bagno e…

L’accaduto

L’episodio non è affatto passato inosservato agli attenti telespettatori, i quali l’hanno già fatto spopolare sul web. Si tratta di un episodio che sicuramente può smorzare gli animi piuttosto tesi alla luce dei fatti incresciosi accaduti di recente. In questo momento i concorrenti stanno cercando di ritrovare un po’ di serenità vista l’ultima puntata piuttosto movimentata, che ha visto la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Gianni Ciacci. 

Daniele Dal moro sarebbe rimasto profondamente scioccato da una scena scabrosa alla quale avrebbe assistito in bagno. Convinto che non ci fosse nessuno, ha aperto la porta senza bussare, ritrovandosi invece davanti la concorrente in un momento molto intimo. “Che brutta scena“, ha esclamato Del Moro facendo riferimento, in modo piuttosto indelicato, alla scena di Gegia seduta in bagno ad espletare le proprie funzioni fisiologiche.

L’ha colta di sorpresa proprio in un momento molto intimo, suscitando ovviamente molto imbarazzo nella comica. Il video di questo commento non proprio entusiasta di Del Moro ha già fatto il giro del web, dove ha suscitato molta ironia tra gli utenti. Molte di queste battutine potrebbero essere lette in diretta in occasione della prossima puntata, visto che da quest’anno è stata data la possibilità ai telespettatori di interagire tramite i social.

Continua a leggere su Fidelity Donna