"Abbiamo 6 figli e spendiamo meno di 20 euro al giorno": ecco come facciamo

Una famiglia spende meno di 20 al giorno per vivere, vediamo come ci riescono e soprattutto quanti sono in totale in questa famiglia. Un modello per tutti.

"Abbiamo 6 figli e spendiamo meno di 20 euro al giorno": ecco come facciamo

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica internazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Ma ci sono anche notizie che colpiscono la pubblica opinione non perchè per forza siano delle tragedie, ma per la loro particolarità. Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda che sta facendo discutere tutta l’Italia, anche perchè in moltissimi vogliono sapere il segreto di questa famiglia. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Vivono con meno di 20 euro

Da quanto si apprende dai media locali, una famiglia italiana riesce a vivere, e precisamente soprattutto a cenare, con meno di 20 euro al giorno. E si tratta non certo di una famiglia composta da 3 o 4 persone, ma da due genitori, i loro sei figli, tutti maschietti, e un cane. Si tratta di una nota famiglia di influencer.

Si tratta di Anna e Claudio Tappino, molto seguiti sui social. La loro vicenda è davvero molto particolare, tanto che i fan chiedono ai due come facciano a vivere con meno di 20 euro al giorno, sia perchè sono così tanti, sia perchè in questo periodo storico nel nostro Paese la vita è decisamente più cara.

“Serve tanta pazienza e una buona organizzazione familiare. Tutto il resto è divertente. Viviamo sempre cercando di risparmiare, nella quotidianità, nonostante i nostri lavori ci consentano di avere un tenore di vita del quale non ci possiamo lamentare. L’attenzione a combattere lo spreco di denaro e di cibo, però, è sempre presente“ – così hanno dichiarato Anna e Claudio.

Continua a leggere su Fidelity Donna