GF Vip, entra Lei nella Casa: il nome è di quelli pesantissimi!

Nella casa più spiata dagli italiani, quella del GF Vip, potrebbe esserci presto una new entry e stenterete a credere di chi si tratta. Il suo nome è davvero chiacchieratissimo.

GF Vip, entra Lei nella Casa: il nome è di quelli pesantissimi!

Un’edizione ricca di colpi di scena, questa del GF Vip. E’ iniziata da poco ed è successo davvero di tutto.A far letteralmente impazzire i telespettatori il caso Marco Bellavia. L’abbandono del reality da parte del famosissimo conduttore di Bim Bum Bam, oggi 57enne, ha sollevato un polverone mediatico che non accenna ad attenuarsi. 

In tantissimi gli utenti che hanno preso d’assalto i social con commenti al cianuro nei confronti di molti vipponi, tacciati di aver deriso, emarginato e bullizzato Bellavia, non capendo il suo disagio, sino al punto da costringerlo ad abbandonare il gioco, nonostante lui stesso, nell’ultima puntata cui ha partecipato, avesse espressamente chiesto di porgergli la mano, di essere aiutato. 

La new entry 

Il GF Vip, con al timone Alfonso Signorini, è iniziato da 3 settimane ed è già decimato tra i concorrenti. Sono  4 i concorrenti che hanno abbandonato la casa di Cinecittà: prima Marco Bellavia per via dei suoi problemi di salute, poi Ginevra Lamborghini, squalificata per una pesante frase che è suonata di bullismo, dopo ancora il televoto flash che ha decretato l’uscita di Giovanni Ciacci. In queste ore, il pubblico sta chiedendo una squalifica per bestemmia ai danni di Amaurys Perez.

Gli autori, tra squalifiche e abbandoni, hanno già fatto fuori 4 pezzi del reality che stanno cercando di rimpinguare con nuovi concorrenti. Ma c’è un nome che aleggia e che sta facendo tantissimo parlare: quello della possibile entrata di Helena Prestes, la bellissima modella 31enne, originaria di San Paulo, che è anche insegnante di yoga, stilista, aspirante attrice, appassionata di sport e viaggi. Lei, di un fascino disarmante e con un fisico mozzafiato, incanterà i maschietti della casa, poco ma sicuro. Il suo nome non è affatto sconosciuto nel mondo televisivo italiano, avendo partecipato a Pechino Express 2022 assieme ad un’altra concorrente di quest’edizione, Nikita Pelizon. Insieme hanno formato la coppia Italia-Brasile.

Helena Prestes, però, avrebbe avuto ha avuto un flirt con due vipponi della casa. Il primo è Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, che sarebbe stato immortalato dai paparazzi proprio con la bella modella; il secondo è Daniele Dal Moro. Sarà davvero lei la nuova concorrente? Un tweet con il quale ha annunciato l’arrivo nella Capitale sta facendo impazzire gli utenti dei social. Non ci resta che attendere cosa accadrà! 

Continua a leggere su Fidelity Donna