GF Vip, Edoardo Tavassi in lacrime: “Ora mi squalificano” (1 / 2)

GF Vip, Edoardo Tavassi in lacrime: “Ora mi squalificano”

La settima edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere ormai alle battute finali. Tra poche settimane sarà decretato il vincitore di una stagione particolarmente ricca di continui colpi di scena nella casa, con squalifiche a sorpresa e diatribe di ogni tipo tra i concorrenti.

Sin dall’inizio del reality i toni sono stati sempre piuttosto accesi, si ricordi il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del reality hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe.

Per porre un freno alle intemperanze dei concorrenti, pare che nelle scorse settimane sia intervenuto lo stesso Piersilvio Berlusconi, intimando la produzione del Gf Vip di far cambiare radicalmente le cose ponendo dei paletti ai concorrenti: basta urla, parolacce e volgarità. Chi non si atterrà a questa nuova linea sarà inevitabilmente squalificato.

Non tutti i concorrenti hanno dimostrato di aver recepito il messaggio ed ecco che sono arrivate le prime eclatanti squalifiche. Il Grande Fratello Vip non ha potuto più chiudere un occhio davanti alla loro eccessiva aggressività: Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sono stati eliminati.

In queste ore molti utenti su Twitter si sono chiesti se tale stessa sorte non debba toccare ad un altro concorrente, che è stato beccato a proferire frasi ingiuriose nei confronti di un’altra gieffina: scopriamo di chi si tratta e cosa avrebbe detto.