GF Vip, Edoardo Tavassi in lacrime: “Ora mi squalificano” (2 / 2)

L’ultimo eclatante provvedimento preso a sorpresa dal Grande Fratello è stata la squalifica di Daniele Dal Moro che, nonostante i continui richiami delle scorse settimane, si è lasciato andare ad una certa aggressività con Oriana Marzoli, finendo inevitabilmente per essere allontanato dalla casa.

Questa linea sempre più intransigente della produzione fa scattare l’allarme quasi quotidianamente. In queste ore a finire nel mirino è Edoardo Tavassi, accusato di essersi espresso in modo poco lusinghiero nei confronti di Antonella Fiordelisi.

Parlando di lei con altri concorrenti, Tavassi si sarebbe lasciato andare ad alcuni commenti molto ironici e pungenti sulla spadaccina, colpevole di aver interpretato male le urla di alcuni fan fuori dalla casa. La povera Fiordelisi era convinta si trattasse di frasi di incoraggiamento, invece erano pesanti insulti rivolti nei suoi confronti.

La parte divertente non è quella, ma che c’è stata una carriola di insulti e lei ringrazia“- questo il commento di Tavassi finito nel mirino dei telespettatori, che reclamano ora la sua squalifica. In queste ore è diventato già virale sui social l’hashtag ‘Fuori Tavassi’, molto condiviso da decine di migliaia di utenti.

Staremo a vedere se la redazione del Gf Vip deciderà di mantenere la linea dura e prenderà provvedimenti anche nei confronti del gieffino. Sicuramente Tavassi poteva risparmiarsi questa ironia, ma una squalifica nei suoi confronti parrebbe forse troppo eccessiva se confrontata ai toni usati dagli altri concorrenti in queste settimane. Ricordiamo che il gieffino era già stato redarguito di recente da Alfonso Signorini per aver staccato i microfoni ambientali del van.