Gf Vip, ecco chi sarà il vincitore: fan increduli (1 / 2)

Gf Vip, ecco chi sarà il vincitore: fan increduli

Tutte le televisioni si stanno preparando in questo periodo a lasciare la programmazione invernale e cominciare quella primaverile, che condurrà poi alla programmazione estiva. Molti programmi proprio in queste settimane chiuderanno i battenti. Uno di questi è il reality più seguito d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip.

Quest’ultimo vedrà la sua puntata finale il prossimo 3 aprile, e i fan non vedono l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione, la quale ha riservato moltissime sorprese sin dagli inizi. Basti pensare a quanto accaduto con il clamoroso caso di Marco Bellavia, che ha dovuto lasciare il reality a causa di alcuni episodi di bullismo nei suoi confronti.

I concorrenti che si sono resi protagonisti di questi episodi sono stati ovviamente subito eliminati dal programma. Sono tanti i protagonisti che in questa edizione del GFVip hanno fatto parlare di sé. Come ogni anno non sono mancate le liti e i momenti di tensione.

Alfonso Signorini, gela i fan: la dichiarazione spiazza

Anche nella stagione 2022-2023, che ha visto quindi andare in scena la settima edizione del GFVip, sono nate alcune coppie che sicuramente faranno parlare e conquisteranno ancora di più i fan una volta che tutti saranno fuori dalla casa del GFVip.

Negli ultimi giorni ci sono state alcune eliminazioni, le ultime prima della volata finale che condurrà al 3 aprile prossimo. In questo ultimo frangente però non sono ancora escluse delle clamorose sorprese. E comincia ad arrivare il primo toto-nomi su chi potrà essere il vincitore di questa edizione. Ecco tutti i dettagli.