Gf Vip, ecco chi sarà il vincitore: fan increduli (2 / 2)

Gf Vip, Alfonso Signorini se lo lascia sfuggire in diretta: la reazione dei Basciagoni

Come abbiamo detto i fan non vedono l’ora di sapere chi sarà il prossimo vincitore del Grande Fratello Vip. I nomi in palio per la vittoria finale sono diversi, ma a quanto pare in queste ore ne sta circolando proprio uno in particolare.

Egli sarebbe quindi il preferito dal pubblico a casa. La vittoria finale infatti verrà decretata soprattutto dal voto finale degli spettatori a casa: saranno gli italiani a scegliere chi sarà il “re” o la “regina” della settima edizione del Grande Fratello Vip. E il nome che sta circolando non è di poco conto.

Negli scorsi giorni, tra gli ultimi eliminati, ci sono stati Edoardo Donnamiaria, Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi, la quale però è stata eliminata in quanto un famigliare, precisamente la madre, aveva scritto una lettera a Pier Silvio Berlusconi dicendosi preoccupata per le condizioni psicologiche della figlia. Come è risaputo la Fiordelisi non ha gradito il comportamento della madre.

In gara ad oggi sono rimasti Andrea Maestrelli, Alberto De Pisis, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini e Edoardo Tavassi, mentre i già finalisti sono Oriana MarzoliMicol Incorvaia e Giaele De Donà.

Secondo Attilio Romita, concorrente quest’anno al GFVip e intervistato in questi giorni da Novella 2000, a vincere potrebbe essere Oriana Marzoli. “Chi è il mio favorito? Con tutto il suo modo di fare, talvolta esagerato e sopra le righe, chi preferisco è Oriana Marzoli, perché è l’unica persona vera nella Casa“ – queste le parole del giornalista, che poi ha aggiunto. “Ho sempre considerato Antonella la mia migliore amica. Ha perso punti a causa del suo andirivieni con Donnamaria. Prima si amano e dopo due ore si fanno la guerra. Queste cose non mi piacciono“.