Gf Vip, Clizia Incorvaia il duro attacco dopo la puntata a Antonella (1 / 2)

Gf Vip, Clizia Incorvaia il duro attacco dopo la puntata a Antonella

La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta ormai agli sgoccioli. Manca ormai pochissimo alla attesa finalissima del reality che andrà in scena il prossimo 3 aprile, un giorno da segnare sul calendario per milioni di appassionati telespettatori.

Tra poche settimane sarà decretato il vincitore di una stagione particolarmente ricca di continui colpi di scena, in cui non sono mancate le polemiche e persino gli scandali. Si ricordi su tutti il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. I provvedimenti presi in quell’occasione furono la squalifica di Ginevra Lamborghini ed il televoto flash che portò all’eliminazione di Giovanni Ciacci.

Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del Gf Vip hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe. Tutto questo trash non è passato inosservato persino al capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, il quale nelle scorse settimane si è visto costretto ad intervenire per cambiare radicalmente la linea del programma. Il marito di Silvia Toffanin avrebbe intimato la produzione a porre un freno alle intemperanze continue dei concorrenti, che troppo spesso hanno superato i limiti del buon senso.

Intanto ieri sera, lunedì 27 marzo, è andata in scena la semifinale del reality, che ha visto l’eliminazione a sorpresa di Andrea Maestrelli e Luca Onestini. Ad approdare alla finale sono stati, invece, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, che raggiungeranno Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

Non sono poi mancate le solite polemiche, ad accendere gli animi un duro faccia a faccia tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, che ha scatenato le reazioni anche sui social. A commentare lo scontro anche la sorella di Micol, che ha usato toni molto duri nei confronti della spadaccina: ecco cosa ha detto.