Gf Vip, Clizia Incorvaia il duro attacco dopo la puntata a Antonella (2 / 2)

Ancora caos al Grande Fratello Vip, ormai alle battute finali di una edizione ricca di colpi di scena. Tra pochi giorni si celebrerà la finale del programma, che vedrà contendersi la vittoria tra i 5 finalisti rimasti. I fan non stanno nella pelle di conoscere il nome del vincitore, ma intanto ciò che è successo nella semifinale di ieri ha lasciato tutti a bocca aperta.

C’è stato un duro scontro tra la Fiordelisi e Micol Incorvaia, con la spadaccina che è scagliata pesantemente contro l’altra vippona: “Sono venuta qua perché ancora una volta sento che non ti sei comportata proprio bene nei miei confronti. Da fuori si capiscono più cose, ma anche Edoardo. Io non sono uscita perché mi hanno votato gli haters, ma mi hanno votato i fan che si sono uniti e mi hanno visto soffrire. Io ho sempre giocato singolarmente. Edoardo ti ha tolto il segui“.

Parole che Clizia, la sorella di Micol, non ha apprezzato particolarmente, tanto che sul suo profilo Instagram è apparsa una storia, dopo poco cancellata: “Micol ha accanto un vero uomo, non uno slave”.  Il riferimento è al compagno della spadaccina, Edoardo Donnamaria, che troppo spesso in questi mesi ha subito il carattere fuori dalle righe della compagna.

Anche il pubblico da casa ha criticato ancora una volta l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi, giudicandolo troppo infantile. A scagliarsi contro quest’ultima anche la mamma di Edoardo Tavassi, che ha difeso così Clizia: “Micol è stupenda e non ha nulla da invidiare a nessuno. E oltre alla bellezza ha dalla sua intelligenza, simpatia e dolcezza”.

 

La replica di Micol, la diretta interessata, è stata molto più signorile e contenuta, sicuramente di grande stupore: “Sono completamente atterrita di stare con questa qui, un livello talmente basso che non me la sento di sostenere la conversazione”.