Come saprà chi segue da vicino le vicende della Mediaset quest’anno il programma andrà incontro ad un grande rinnovamento. A partire dal nome che non si sarà più GFVip, ma soltanto Grande Fratello.
L’altra novità riguarda i concorrenti, che saranno misti, praticamente sia vip che persone comuni. In questo modo la produzione del reality punta a diversificare i concorrenti e soprattutto apre le porte del reality anche alla gente comune, che sarà ovviamente selezionata attentamente.
Pier Silvio Berlusconi è stato chiarissimo: da quest’anno niente più trash in tv e soprattutto nei reality come il Grande Fratello. La prossima edizione del GF partirà il prossimo 11 settembre, ma non mancano le perplessità .
La nuova stagione vedrà anche il cambio del logo e una riduzione delle opinioniste, con Cesara Buonamici come unica commentatrice. Tuttavia, queste innovazioni portano con sé un rischio di sostenibilità del programma.
Infatti si pensa che a lungo andare questo nuovo modello del format possa annoiare i telespettatori e quindi far chiudere i battenti alla trasmissione una volta per sempre. Il conduttore Alfonso Signorini si ritrova quindi sotto osservazione dopo i cambiamenti annunciati per il Grande Fratello 2023.
Staremo a vedere quindi che cosa succederĂ nei prossimi giorni in casa Grande Fratello. Sicuramente i telespettatori sono con il fiato sospeso. Il conduttore Alfonso Signorini dovrĂ quindi stare molto attento nella scelta dei prossimi concorrenti al Grande Fratello. Non ci resta che aspettare eventuali delucidazioni dalla stessa Mediaset che sicuramente monitorerĂ ancora attentamente la situazione.