GF Vip 6, scoperta sconvolgente nel letto di Soleil: i telespettatori increduli

Nelle ultime ore un episodio sta letteralmente lasciando a bocca aperta il popolo dei social. Pare che Barù e Silvestri abbiano trovato qualcosa di sconvolgente tra le lenzuola di Soleil Sorge.

GF Vip 6, scoperta sconvolgente nel letto di Soleil: i telespettatori increduli

Ormai è questione giorni, dato che la finale del GF Vip 6 si terrà il 14 marzo, data in cui il conduttore Alfonso Signorini decreterà il vippone vincitore. 

Tra storie d’amore ormai collaudate (vedesi Manuel Bortuzzo che, fuori dalla Casa, non smette di dichiarare tutti i suoi sentimenti per la principessa fatina Lulù), oltre al solito triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge,c’è una questione che sta infiammano l’animo dei telespettatori: la storia Jessica Selassiè e Barù. 

Cosa sta accadendo 

Dopo tanti tira e molla, dopo tanti passi in avanti e altrettanti all’indietro, Barù sembra essere deciso ad avvicinarsi alla principessa Jessica, anche se a parole continua a dichiarare di non voler vivere nessuna storia d’amore dentro la Casa del Grande Fratello Vip.Jessica, dal canto suo, non si arrende e, nonostante alla fine del reality manchino solo due settimane, prova in tutti i modi a farlo capitolare ai suoi piedi.

Tra la preparazione della cioccolata calda e una chiacchiera, ancora una volta, si sono ritrovati a trascorrere le ore notturne insieme e sul letto di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, si sono ritrovati anche Jessica Selassiè e Barù.  Il food blogger di recente ha raccontato a Giucas Casella e alla Sorge di aver fatto un sogno piccante: “Com’era con Jessica? Non mi ricordo com’era con lei, mi ricordo più Sole. Di Jessica non ricordo nulla. Pensa la mente…”. Barù, inseguito, ha chiesto a Jessica: “Cosa vuoi?” e lei, ha risposto: “Il tuo c***o” “Cosa sei disposta a fare per il mio c***o?”, ha chiesto ancora Barù. “Dimmi cosa devo fare” è stata la risposta di Jessica. “Popolo italiano, l’avete sentita? Se si brucia ha giocato col fuoco” , ha concluso il nipote di Costantino della Gherardesca.

Nelle ultime ore, però, c’è un altro episodio sta facendo discutere e creando polemiche sui social. Barù e Davide Silvestri sono in camera di Soleil e stanno rifacendo il letto. Mentre l’influencer parla, Barù la interrompe. Mentre tolgono le lenzuola, infatti, si vede un oggetto cadere. E Barù esclama: “Sì, certo che anche questi qui, potrebbero lavare un po’ meglio queste robe…”. E Soleil fa: “Oddio…”. Poi la regia stacca.

Le immagini non ci fanno capire bene di quale oggetto si tratti e le ipotesi dei telespettatori sono piuttosto bizzarre. C’è chi sospetta possa essere un sextoy e chi un assorbente sporco ripiegato. Certo, le punizioni per le pessime condizioni igieniche della Casa non sembrano essere bastate e Barù ha sottolineato proprio la sporcizia. Secondo voi qual è l’oggetto misterioso caduto dalle lenzuola? 

Continua a leggere su Fidelity Donna