GF, Lorenzo Spolverato dopo il crollo non resiste più e va da Shaila (1 / 2)

GF, Lorenzo Spolverato dopo il crollo non resiste più e va da Shaila

Il Grande Fratello, solo poche ore fa, ci ha riservato l’ennesimo colpo di scena che ha fatto tuonare tutti i suoi milioni di fan. I protagonisti? Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.  Ma andiamo con ordine, in quanto la situazione è tesa come una corda di violino, specie perché la cosa è stata spiazzante.

Lorenzo  è finito al centro, in queste ultime settimane, di una vera e propria bufera, riguardante la sua presunta omosessualità. Se ne sta parlando ovunque, specie dopo l’ingresso di Luisa, mamma della Gatta, in casa, per una sorpresa alla figlia.

La donna le ha sussurrato all’orecchio di lasciar stare il modello, in quanto il suo orientamento sarebbe, a suo dire, di pubblico dominio, mentre Lorenzo ha tassativamente smentito.  Ormai, però, l’ordigno si è innescato, tanto che l’argomento è rovente più che mai e i rapporti tra lui e Shaila si sono fatti molto più tesi.

Le incomprensioni, i litigi legati alla carenza di un punto d’accordo, hanno movimentato la coppia,  mentre i fan continuano a sperare che tutto possa risolversi.

Lorenzo Spolverato, dopo il crollo, non  ha più resistito, andando da Shaila. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato questo ennesimo colpo di scena, avvenuto sotto gli occhi delle telecamere, del resto degli inquilini e di milioni di telespettatori che hanno assistito ad un clamoroso gesto.