GF, Lorenzo Spolverato dopo il crollo non resiste più e va da Shaila (2 / 2)

Un episodio, quello verificatosi poche ore fa, che ha lasciato tutti, concorrenti  e pubblico, letteralmente senza parole, tanto che oggi non si fa che parlarne. La serata di ieri del Grande Fratello è stata decisamente  curiosa, all’insegna dei colpi di scena… e che colpi di scena!

Spolverato,  sotto gli occhi delle telecamere e di milioni di italiani che hanno visto tutto ma, soprattutto, sotto gli sguardi degli altri inquilini della Casa di Cinecittà,  ha fatto un gesto sorprendente.  In tanti, fan del reality, collegandosi televisivamente col Gf, hanno visto Lorenzo e Shaila scambiarsi effusioni davvero piccanti sul divano, con lei che aveva la spallina abbassata, degna di un set a luci rosse. 

La passione travolgente ha ripreso il sopravvento nella coppia che si è lasciata andare, senza freni inibitori e, ovviamente, questo ha generato un notevole imbarazzo negli altri gieffini. 

Maria Monsè, come noto, è  entrata in Casa con la figlia adolescente Perla Maria  Paravia, che ha voluto preservare da quella bollente scena tra Spolverato e la Gatta, dicendole di andare in camera sua e di non guardare.

A dare manforte alla Monsè ci ha pensato Zeudi Di Palma, che ha provato in tutti i modi a distrarre la ragazzina.  Poco dopo, però, Lorenzo ha deciso di separarsi da Shaila, lasciandola per l’ennesima volta. La cosa, ovviamente, ha lasciato di sasso sia il pubblico che i suoi stessi compagni d’avventura, in quanto, un’ora prima, lui l’ha baciata davanti a tutti i gieffini .  I due si sono trovati faccia a faccia in giardino e qui hanno avuto un confronto che ha visto la Gatta in lacrime, dopo essere stata lasciata da Lorenzo. Il modello ha dichiarato di non essere pronto, di non sapere come gestire la sua relazione con la ragazza, sentendosi troppo assorbito dal legame con lei, sbocciato nella Casa di Cinecittà.  E’ davvero finita?