Tutto cambia davvero in pochissimo tempo nel Grande Fratello e, stavolta, pare proprio che ci siano tensioni fortissime tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. L’attrice romana, ieri, è rimasta in giardino tutto il tempo in modo da poter far chiarezza sui suoi pensieri, in quanto troppo nervosa per poter stare assieme agli altri compagni d’avventura.
Ma partiamo dall’inizio, ossia dal momento del litigio tra la Luzzi e Garibaldi. Il gieffino le ha detto: “A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco“, e Beatrice è andata in bestia.
La Luzzi è una che le cose non le manda a dire, per cui ha tuonato: “Tu per me non esiti più“. Garibaldi ha provato in tutti i modi a ricucire ma stavolta pare proprio che non ci siano speranze. A far innervosire Beatrice è stata, in particolare, una frase pronunciata da Giuseppe, in cui ha tirato in ballo i figli di lei, dicendo che non è interessata a loro.
Giampiero Mughini ha voluto raggiungere Beatrice in giardino in modo da confortarla ed è stato in quel frangente che lei si è lasciata andare ad uno sfogo: “Garibaldi mi ha lasciato il bigliettino romantico e tutto, poi va fuori a dire le peggiori cose su di me. Poi torna e mi bacia, mi fa le cose…boh non lo so, questo è battagliare. Un ragazzo inesperto va a dire le peggiori cose e poi viene da me a fare il romantico?”.
Mughini, sentendo simili esternazioni, ha espresso la sua opinione, ritenendo che Giuseppe Garibaldi non sia cattivo ma solo inesperto. La Luzzi, dopo aver sentito il parere del famoso giornalista, gli ha chiesto dubbiosa: “Quindi tu la chiami inesperienza andare a dire che a me non me ne frega un ca**o dei miei figli? La chiami inesperienza? La chiami inesperienza quella? Io non posso averci a che fare con questo tipo di gente. Se io non mi fermavo oggi a respirare e a digerire tutta la ca**a di cui mi sono inondata ieri, io posso anche stare male. Quindi mi sono dovuta assolutamente dedicare una giornata. Io posso anche star male, morire“. Come andrà a finire?