GF, Beatrice e la confessione intima a Mughini (1 / 2)

GF, Beatrice e la confessione intima a Mughini

Il Grande Fratello, sin dalla sua prima edizione, non smette di stupire i telespettatori che, ormai, sono pronti ai colpi di scena e alle confessioni che finiscono puntualmente sugli schermi e sui social, con tanto di commenti da parte del popolo del web.

Nulla sfugge all’occhio niente affatto indiscreto delle telecamere, sempre lì, pronto a catturare quello che accade tra i gieffini e, ovviamente, nulla sfugge al pubblico sovrano, quello che, incollato allo schermo, nel duplice appuntamento settimanale con la diretta dallo studio, e quotidianamente, vuole tenersi sempre aggiornato.

Nella Casa sbocciano amori, sorgono incomprensioni, avvengono chiarimenti, si verificano schieramenti, dato che c’è chi prende le difese di uno, chi dell’altro e, con l’evolversi del gioco, i gieffini iniziano a formare le classiche squadre, sulla base di antipatie e simpatie. Tutte queste dinamiche tengono viva l’attenzione del pubblico.

Tra i volti noti del mondo dello spettacolo spicca la famosa attrice Beatrice Luzzi, che tutti i telespettatori hanno apprezzato nelle vesti di Eva Bonelli nella soap opera Vivere, ma che è anche regista, autrice, scrittrice. Una donna decisamente molto intelligente, Beatrice, vantando una laurea con lode in Scienze Politiche, due anni alla Commissione Europea di Bruxelles, occupandosi di aiuti umanitari, per poi guadagnarsi il ruolo di Eva Bonelli nella soap opera di Canale 5.

Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad una confessione intima a Mughini che non è passata inosservata. Ma cosa ha dichiarato? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.