Anche quest’anno il Grande Fratello ha riaperto nuovamente i battenti. Lo ha fatto dopo un’estate davvero bollente non solo per quanto riguarda le temperature ma anche sul fronte dei palinsesti televisivi. Durante l‘estate a Mediaset è andata in scena una vera e propria rivoluzione che ha colpito anche il Grande Fratello.
Qui alla guida del notissimo reality è stato posto sempre il preparatissimo e bravissimo Alfonso Signorini, uno dei giornalisti più importanti del nostro Paese che si occupa principalmente di gossip. Il suo carisma serve molto alla trasmissione e per questo Pier Silvio Berlusconi lo ha lasciato al suo posto.
Altri conduttori invece di altri programmi televisivi hanno dovuto fare le valige e lasciare per sempre l’emittente, ma questo non è toccato appunto al GF che h visto sempre alla conduzione Alfonso Signorini. Anche perchè con lui il reality ha sempre avuto ottimi ascolti.
Signorini poi sa essere severo nelle situazioni che non gli piacciono e in questa stagione sta facendo rispettare quanto indicato dallo stesso AD Pier Silvio Berlusconi il quale ha voluto togliere il trash dall’emittente e appunto da alcuni programmi con il Grande Fratello, ogni anno pieno di episodi anche volgari.
Insomma una vera e propria rivoluzione che ha toccato anche il reality più amato dagli italiani. Ogni anno nella casa più spiata d’Italia ne succedono davvero di tutti i colori.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore e perché la Fiordalisi si dice molto preoccupata.